Traduzioni mediche e farmaceutiche

Viviamo in un mondo sempre più globalizzato e interconnesso e ancor di più nel settore medico e farmaceutico in modo che la traduzione medica è un’attività fondamentale per lo sviluppo e la conoscenza medica.

Il settore della medicina è un settore che copre un’ampia varietà di settori e discipline e a questo si aggiunge la complessità e la specialità della terminologia utilizzata in ciascuno di essi, per cui la traduzione medica e farmaceutica è considerata una delle più complesse e implica una maggiore responsabilità da parte dei traduttori.

A Cosmovega siamo consapevoli che un errore in una traduzione medica può avere delle conseguenze devastanti in quanto può comportare un malinteso o addirittura dare origine a un errore medico. Per questo motivo assegniamo le traduzioni mediche e farmaceutiche soltanto a traduttori con qualifiche mediche, una formazione specializzata e specifica. Inoltre, ognuno di loro ha esperienza nel campo medico specifico e ha una qualifica linguistica adeguata. Ma questo non è tutto, il settore della medicina è in continua evoluzione, per questo motivo i nostri traduttori medici seguono una formazione continua per padroneggiare alla perfezione la terminologia necessaria.

I traduttori medici con cui lavoriamo non solo posseggono delle buone abilità linguistiche ma sono specializzati nei vari settori della medicina potendo così offrire un servizio di traduzione di testi medici e farmaceutici in più settori e lingue.

La nostra agenzia di traduzioni offre traduzioni mediche e farmaceutiche nelle lingue più comuni come inglese, tedesco, francese, italiano, portoghese, ecc.

Traduzione medica di qualità nel settore medico e farmaceutico

Queste sono alcune delle nostre aree di specializzazione nel settore della traduzione medica e farmaceutica: medicina interna, medicina industriale, medicina nucleare, medicina preventiva e riabilitazione, chirurgia, dermatologia, farmacologia, ematologia, oncologia, pediatria, odontoiatria, radiologia, urologia, ecc.

Traduzione medica e farmaceutica

Nel settore della traduzione medica e farmaceutica realizziamo ogni tipo di traduzione, come:

» Traduzione di studi clinici

» Traduzione di prospetti

» Traduzione di certificati medici

» Traduzione di documenti medici

» Traduzione di articoli di riviste mediche

» Traduzione di ricette

Richiesta di preventivi ricevuti nel 2016: 193
Traduzioni mediche e farmaceutiche realizzate:
0%
Clienti soddisfatti:
0%

Servizi di traduzione

traduzione di pagine web
Traduzione tecnica
Traduzione finanziaria
Traduzione medica e farmaceutica
Traduzione legale
Traduzione di marketing e pubblicità